Pizzeria d’asporto

Oltre al servizio di sala, è previsto anche il servizio d’asporto che permette di ordinare cibo e bevande da consumare poi altrove.
Il rispetto delle tempistiche di consegna dipende molto dal tipo di ordine: è sempre consigliabile contattare per tempo il locale, elencando accuratamente tutto ciò che si desidera, richiedendo le eventuali variazioni rispetto al menù e pattuendo l’orario preciso di ritiro.
Lo staff garantisce di evadere prontamente le ordinazioni, intercalandole in maniera forfettaria con quelle ricevute dalla sala, in modo da garantire ai clienti tempi di attesa quanto possibile ridotti.
Nell’ambito del servizio d’asporto, un’importanza fondamentale è rivestita anche dal packaging: a Radio Mouraria, le pizze vengono prontamente sigillate, appena sfornate, e impilate l’una sull’altra in modo da disperdere il minor calore possibile.
I contenitori termici scelti per l’asporto sono resistenti e molto capienti, realizzati in materiali naturali e riciclabili, predisposti per essere comodamente caricati e trasportati.