Giardino interno

Dotarsi di uno spazio esterno aggiuntivo è stato il grande progetto che Radio Mouraria è riuscita, di recente, a realizzare.
Il locale, infatti, affaccia su una corte interna che racchiude una nicchia all’aperto, uno spazio non troppo ampio, intimo e accogliente, entro il quale è stato realizzato un secret garden, allestito a veranda.
Il telaio in listoni di legno e l’ombreggiante di canneto lo rendono un angolo davvero gradevolissimo, dove sarà possibile godersi l’aria fresca della sera.
Le luci esterne appese, infatti, regalano un’atmosfera magica, quando, illuminandosi, donano al giardino il fascino di un piccolo angolo incantato, dove rilassarsi, sorseggiando un calice di vino fresco, o una birra artigianale ghiacciata, degustando un’ottima pizza, piuttosto che un abbondante tagliere di affettati e formaggi pregiati, godendo di ottima musica e di un servizio davvero ineccepibile.
Tutto ciò fa del secret garden di Radio Mouraria un luogo molto ambito: è necessario, perciò, verificare preventivamente la disponibilità dei posti al tavolo e prenotarlo con largo anticipo.